Gestione emergenza COVID 19

In ottemperanza alle misure per il contrasto della diffusione del COVID-19 emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Provincia autonoma di Trento e dal Dipartimento Salute e Politiche Sociali della PAT, vi informiamo che tutte le attività non essenziali di Famiglia Materna sono al momento sospese.

In particolare, sono già chiuse le attività dei Laboratori delle Formichine, tutte le attività educative dei servizi Freeway di Riva del Garda, Rovereto e Nogaredo, del Centro Family di Trento e tutte le attività dei volontari di Amici di Famiglia ONLUS. Non sono inoltre consentiti accessi da parte di persone esterne in nessuno dei nostri servizi, né presso la sede centrale.

Per emergenze o necessità particolari, siamo a disposizione via telefonica al numero 0464.435200 oppure via mail info@famigliamaterna.it

Tutto lo staff di Famiglia Materna si augura che questo momento difficile possa essere presto superato da tutti e ci auguriamo di potervi comunicare al più presto la riapertura delle nostre attività…

A presto!

Torna indietro