Entra in Famiglia!

Aiutaci ad aiutare

Stiamo affrontando, tutti insieme, una grande tempesta, una sfida inaspettata che coinvolge ciascuno di noi ma che rischia di colpire alcuni più duramente. Le persone che già prima della pandemia vivevano un momento di difficoltà, oggi corrono il pericolo di essere lasciate indietro. Non lasciamo che questo accada: in Famiglia non si abbandona nessuno!

 Famiglia Materna è un luogo di accoglienza e sostegno che  da oltre 100 anni offre alle donne un tempo e una casa per ricostruire la propria autonomia, un posto in cui crescere i propri bambini dopo un momento di difficoltà, dove trovare sostegno per uscire da una relazione difficile, trovando la possibilità di riprendere un percorso di inserimento lavorativo… in una parola, è una Famiglia, che desidera accogliere, proteggere e promuovere chi incontra, accompagnandolo in una nuova e più positiva fase della propria vita.

Il tuo contributo può aiutare in maniera concreta il percorso di ripartenza di mamme e bambini.

Sostieni anche tu Famiglia Materna, diventa parte della nostra Famiglia, aiutaci a fare la differenza per le tante persone che si rivolgono a noi!

Puoi fare una donazione sul conto corrente intestato a Famiglia Materna, indicando quale progetto vuoi sostenere

  • adotta una mamma
  • adotta una borsa lavoro

IBAN: IT84 W082 1020 8010 0200 0032 494 

oppure puoi donare direttamente online, in modo sicuro, con carta di credito o paypal